Deportivo Campiglia vs Amatori San Quirico 1-3

Un’altra sconfitta per il depor nella 3° giornata di campionato. I segni negativi sono stati subito visibili quando è toccato aspettare l’arrivo dell’11 giocatore per poter iniziare la partita (contando che è solo la 3°partita c’è seriamente da preoccuparsi!!!). L’inizio è ancor  più shockante: batti e ribatti in aria e 0-1 dopo appena 40 secondi di gioco. Dopo lo shock iniziale la squadra prende le contromisure agli avversari e il primo tempo scorre senza particolari occasioni nè da una parte nè dall’altra. Al rientro dagli spogliatoi la squadra ha un’altro spirito; schiaccia gli avversari nella propria metà campo e trova il pareggio con Bisconti dopo una mischia in area.  Dopo il pareggio il Depor continua ad attaccare e sfiora più volte il gol ma dopo la metà del secondo tempo la fatica, complice la mancanza di cambi, inizia a farsi sentire e su un contropiede Pierguidi viene nuovamente battuto: 1-2. Subito il gol la squadra crolla sia nervosamente, complici alcune decisioni arbitrali, sia fisicamente e non riesce più a rendersi pericolosa; sul finale di partita gli avversari trovano anche il gol del 1-3. E Domenica c’è il derby…

Deportivo Campiglia vs Amatori San Quirico 1-3ultima modifica: 2007-10-15T13:49:27+02:00da bace80
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Deportivo Campiglia vs Amatori San Quirico 1-3

  1. Bace pensavo peggio visto come eri nero ieri sera ma ti sei fatto ben capire!!!!!!!!E domenica si vince!!!!!!Dai Cazzo Depor

  2. Sull’1-1 ero quasi convinto di vincere. Il secondo gol ci ha messi ko. Brutta partita, poco combattuta e persa anche a causa delle assenze.

    J

  3. IL DERBY.

    SE QUALCUNO LEGGESSE IL BLOG OLTRE A ME BACELLE E PEDRO sarei anche in vena di caricarvi.

    Ma lasciamo sta va.

    fuori le palle.

    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. Anche il derby è andato a cazzo…dai ragazzi scriviamo di più in questo blog…
    Evviva il Robba che è il più presente…(nel blog)…

  5. Anche il derby è andato a cazzo…dai ragazzi scriviamo di più in questo blog…
    Evviva il Robba che è il più presente…(nel blog)…

I commenti sono chiusi.