Un’altra sconfitta per il depor nella 3° giornata di campionato. I segni negativi sono stati subito visibili quando è toccato aspettare l’arrivo dell’11 giocatore per poter iniziare la partita (contando che è solo la 3°partita c’è seriamente da preoccuparsi!!!). L’inizio è ancor più shockante: batti e ribatti in aria e 0-1 dopo appena 40 secondi di gioco. Dopo lo shock iniziale la squadra prende le contromisure agli avversari e il primo tempo scorre senza particolari occasioni nè da una parte nè dall’altra. Al rientro dagli spogliatoi la squadra ha un’altro spirito; schiaccia gli avversari nella propria metà campo e trova il pareggio con Bisconti dopo una mischia in area. Dopo il pareggio il Depor continua ad attaccare e sfiora più volte il gol ma dopo la metà del secondo tempo la fatica, complice la mancanza di cambi, inizia a farsi sentire e su un contropiede Pierguidi viene nuovamente battuto: 1-2. Subito il gol la squadra crolla sia nervosamente, complici alcune decisioni arbitrali, sia fisicamente e non riesce più a rendersi pericolosa; sul finale di partita gli avversari trovano anche il gol del 1-3. E Domenica c’è il derby…
Deportivo Campiglia vs Amatori San Quirico 1-3
Deportivo Campiglia vs Amatori San Quirico 1-3ultima modifica: 2007-10-15T13:49:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
dai regà, domenica si lotta.
domenica farò in modo di esseci, almeno saremo 12, porco il clero!!!!
Bace pensavo peggio visto come eri nero ieri sera ma ti sei fatto ben capire!!!!!!!!E domenica si vince!!!!!!Dai Cazzo Depor
Sull’1-1 ero quasi convinto di vincere. Il secondo gol ci ha messi ko. Brutta partita, poco combattuta e persa anche a causa delle assenze.
J
IL DERBY.
SE QUALCUNO LEGGESSE IL BLOG OLTRE A ME BACELLE E PEDRO sarei anche in vena di caricarvi.
Ma lasciamo sta va.
fuori le palle.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Anche il derby è andato a cazzo…dai ragazzi scriviamo di più in questo blog…
Evviva il Robba che è il più presente…(nel blog)…
Anche il derby è andato a cazzo…dai ragazzi scriviamo di più in questo blog…
Evviva il Robba che è il più presente…(nel blog)…